Pilates Matwork Video Corso HD

Aggiornamento sul mondo del pilates

Il pilates matwork è in video corso HD! Abbiamo di recente pubblicato un video corso in HD sul portale PiùChePuoi dedicato a questa fantastica disciplina.

Sono 3 ore di video corso dedicato a chi si allena a casa, a chi vuole integrare il proprio allenamento con le tecniche specifiche del pilates matwork, ai neofiti che si avvicinano per la prima volta al metodo pilates e a chi ha già provato ma vuole approfondire la pratica corretta e i principi tecnici e teorici del pilates matwork.

Come si  affronta il pilates matwork nel video corso?

Si tratta di un video corso guidato passo dopo passo che parte dalla teoria alla base del metodo pilates matwork fino ad arrivare alla pratica vera e proprio con 3 programmi di allenamento per la postura, per la preparazione al pilates e per la pratica codificata degli esercizi del primo livello (principianti) del pilates matwork.

Il Pilates Matwork con il taglio posturale aiuta a mantenere la schiena sana e a ritrovare una postura perfetta grazie ai 6 principi posturali che stanno alla base del movimento e della dinamica di ogni esercizio di pilates matwork.

Il pilates matwork è un allenamento a corpo libero e proprio per questo favorisce il contatto, l’ascolto, la consapevolezza e il controllo del proprio corpo e della muscolatura posturale di sostegno.

Guarda l’introduzione e lasciaci una recensione!

introduzione al video corso

Precedente Cosa significa avere una schiena sana?